Vai al contenuto

Morgan torna all’attacco: “Accusato da una fuori di testa”

Morgan

Morgan torna ad attaccare sul suo profilo Instagram e pubblica un duro sfogo. Il cantautore “Accusato da una fuori di testa”.

Morgan torna a far parlare di sé dopo la burrascosa vicenda iniziata con le denunce a suo carico da parte dell’ex Angelica Schiatti.

Il cantautore è tornato sui social per esprimere tutta la sua frustrazione riguardo al trattamento subito dopo le accuse di stalking e diffamazione mosse dalla sua ex fidanzata.

Nel suo ultimo post su Instagram, il cantante ha duramente criticato la situazione, lamentandosi di come la sua carriera sia stata compromessa a causa delle accuse, nonostante non ci siano state ancora sentenze definitive.

Ma scopriamo che cosa ha detto.

Morgan si scaglia contro “una fuori di testa che cerca visibilità”

Nel suo post Instagram, Morgan ha attaccato chi lo ha accusato, definendola “Una fuori di testa che cerca visibilità“.

Ma mi volete spiegare perché se qualunque cantante entra ed esce dalla galera fa figo e lavora e fa dischi e se io vengo semplicemente accusato da una fuori di testa che cerca visibilità io addirittura non posso più lavorare?” scrive bianco su nero Morgan.

Questa cosa, ragazzi, non va bene, non è democratica” ha dichiarato con fermezza, chiedendo un trattamento equo per tutti i cittadini, indipendentemente dalla loro popolarità o dalle simpatie del pubblico.

Morgan disattiva i commenti: “Non capite nulla”

La frustrazione di Morgan è evidente anche in un altro post, dove ha deciso di disattivare i commenti sul suo profilo.

Ma cosa pubblico a fare ‘ste cose? Tanto non capite nulla” ha scritto, criticando duramente i suoi follower e l’attuale situazione sociale e culturale in Italia. Morgan ha definito i suoi detrattori come parte di una “popolazione scadente” e ha espresso il suo disappunto verso l’Italia digitale, dove “L’elefante bianco va a morire“.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 26 Agosto 2024 11:56

Monica Bellucci si confessa: “Diventare mamma dopo i 40 è stato un rischio”